Ne fanno parte coloro che hanno partecipato ai workshop organizzati in diverse città del mondo, le associazioni culturali che li hanno ospitati e una rete internazionale di artisti e professionisti della scena artistica contemporanea. All’interno di questo spazio collettivo, i membri della comunità possono scambiarsi idee ed esperienze, mostrare i taccuini realizzati durante i workshop, costruire nuove reti sociali e condividere eventi e opportunità. Si tratta, in definitiva, di un’estensione del processo di confronto ed elaborazione critica avviato durante il workshop.
Gli interessati sono inoltre invitati a contribuire al dibattito condividendo opere e idee e a ricevere aggiornamenti su iniziative artistiche e formative organizzate in varie parti del mondo.
“Grazie AtWork per tutto quello che avete dato e condiviso. E’ stato un sogno!”
“Sono grata ad AtWork per avermi aperto gli occhi e avermi fatto scoprire un nuovo talento dentro di me.”
“Darmi una libertà illimitata è stata la forza di AtWork”
“Grazie ragazzi è stata un’esperienza davvero utile e liberatoria.”
“Ringrazio il team di AtWork per l’appassionato supporto, per il prezioso contributo e la fiducia riposta in questa scena artistica. Dobbiamo scrivere, documentare, mettere sul mercato e presentare al meglio le nostre opere. Jackie ti voglio bene. Per favore, fammi uno squillo se passi da Kampala”
“Grazie, Elena Korzhenevich and Moleskine Foundation per l’interesse con cui continuate a seguirci. È una dimostrazione del nostro valore. Continueremo anche noi ad aggiornarvi. Questa sì che è un’altra Africa!”
“Non riesco a dire nulla adesso, ma è stata un’esperienza grandiosa.”