Comunità

Comunità

Il gruppo AtWork è una comunità online

Ne fanno parte coloro che hanno partecipato ai workshop organizzati in diverse città del mondo, le associazioni culturali che li hanno ospitati e una rete internazionale di artisti e professionisti della scena artistica contemporanea. All’interno di questo spazio collettivo, i membri della comunità possono scambiarsi idee ed esperienze, mostrare i taccuini realizzati durante i workshop, costruire nuove reti sociali e condividere eventi e opportunità. Si tratta, in definitiva, di un’estensione del processo di confronto ed elaborazione critica avviato durante il workshop.

Gli interessati sono inoltre invitati a contribuire al dibattito condividendo opere e idee e a ricevere aggiornamenti su iniziative artistiche e formative organizzate in varie parti del mondo.

 

Quotes

“Grazie AtWork per tutto quello che avete dato e condiviso. E’ stato un sogno!”

Hanna Minaye

“Sono grata ad AtWork per avermi aperto gli occhi e avermi fatto scoprire un nuovo talento dentro di me.”

Nourhan Maayouf

“Darmi una libertà illimitata è stata la forza di AtWork”

Reem Hamed

“Grazie ragazzi è stata un’esperienza davvero utile e liberatoria.”

Shatha Al-Deghady

“Ringrazio il team di AtWork  per l’appassionato supporto, per il prezioso contributo e la fiducia riposta in questa scena artistica. Dobbiamo scrivere, documentare, mettere sul mercato e presentare al meglio le nostre opere. Jackie ti voglio bene. Per favore, fammi uno squillo se passi da Kampala”

Violet Lynus Nantume

“Grazie, Elena Korzhenevich and Moleskine Foundation per l’interesse con cui continuate a seguirci. È una dimostrazione del nostro valore. Continueremo anche noi ad aggiornarvi. Questa sì che è un’altra Africa!”

Robinah Nansubuga

“Non riesco a dire nulla adesso, ma è stata un’esperienza grandiosa.”

Immaculate Immy Mali

Iscriviti al nostro gruppo facebook
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Google +